Rubrica della domenica

La mia Sfida Biologica per un Anno

Come anticipato, dopo una lunga riflessione, ho deciso di riprendere un argomento a qui tengo molto e di parlarne anche su questo “nuovo” blog. Se avete letto l’articolo in cui lancio l’idea della mia rubrica della domenica, forse sapete già di cosa si tratta…

Sto parlando della mia Sfida biologica per un Anno.

Di cosa si tratta?

Nel mio precedente blog, avevo iniziato un percorso piuttosto intenso di cambiamento, in cui ho sostituito le mie consuete abitudini con altre, per me nuove. Ho sperimentato nuovi prodotti e introdotto nuove regole nella mia vita, condividendo tutto con voi, in tempo reale.
L’esperimento ha funzionato, cosi, ho deciso di continuare la sfida anche su questo blog.

Waterdrop

Inizio quindi subito parlandovi di questo prodotto che forse molte di voi (ormai) conoscono già. Per me è stata una vera e propria scoperta… (preciso che questo post non è sponsorizzato dal brand).

L’anno scorso stavo cercando una bottiglia riciclabile da comprare e sono capitata sul sito di Waterdrop®, brand che produce sia microdrink senza zucchero sia bottiglie termiche e di vetro.


Waterdrop®

Mi ha incuriosito molto, sia per i colori, il packaging, e anche per il prezzo sostenibile. Per cominciare ho acquistato il kit che comprendeva una bottiglia da 500ml e il set di microdrink dove con 3 microdrink di 6 qualità diverse, dove hai la possibilità di provare i vari gusti (kit degustazione):

Brost : Ribes nero – Fiore di sambuco – Açai
Relax : Ibisco – Acerola – Aronia
Zen : carambola – tè bianco – citronella
Focus : Lime – Baobab – Acerola
Defence : Mirtillo rosso – Rosa canina – Moringa
Glow : Mango – Fico d’india – Carciofo

Il mio gusto prefetto in assoluto è Relax perchè è un mix perfetto e bilanciato per me, che mi mette nella giusta condizione di rilassare i nervi e di godermi il mio microdrink in tutta tranquillità….

Nella linea di prodotti Waterdrop® troviamo anche le loro  bottiglie termiche ermetiche da 0,5l o da 1l che permettono di mantenere le bevande fredde per 24h e calde per 12h.
Ci sono sia bottiglie in doppio strato di acciaio inossidabile che bottiglie in vetro borosilicato antigraffio e con fodera termica.

Hanno un design elegante, leggero e comodo da pulire, sono pratiche per la giornata in ufficio o in trasferta sui mezzi pubblici o da tenere in macchina.

Insomma, le ho adorate dal primo sguardo…. Conoscete Waterdrop, le utilizzate già? Raccontatemelo nei commenti!

Abbiamo creato un gruppo esclusivo su Telegram : https://t.me/s/magmei, dove l’argomento principale sono gli aspetti inerenti al blog.

Seguici sui social:
Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCJyBmc2k20fL2PPVd7i-tHw
E-mail: info@mag-mei.com
Instagra : https://www.instagram.com/magmeii
Facebook: https://www.facebook.com/magmeii85/

4 commenti

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *