stivali-H&M

Ho da sempre un’ammirazione per i vestiti ed accessori che abbiano un tocco militare, mi piace lo stile grintoso che ben mi si addice. Era da un po’, ve lo confesso. che cercavo un paio di stivali da acquistare, così durante la prima fase di Lockdown, mi sono decisa a prenderne un paio.
Ho fatto diverse ricerche sui maggiori siti online che rispecchiavano i miei gusti e alla fine ho deciso per un modello dal taglio maschile, alti sulla gamba. Questi qui di H&M:

Stivali in finta pelle con lacci davanti. Cerniera sul lato e passante dietro. Fodera e soletta in jersey. Suola robusta con plateau. Tacco 8,5 cm.

Devo ammettere che sono stivali comodissimi, l’indosso è molto simile ad avere un paio di pantofole, sono molto soddisfatta perché amo le scarpe comode ma con stile, e questo modello, nonostante abbia acquistato online senza provarli, rispecchia davvero le mie aspettative!
Unico “neo”, risultano un po’ stretti sulla gamba, in quanto ho i polpacci da sportiva, e questo modello è piuttosto avvitato, ma non preoccupatevi, grazie ai lacci si riesce comunque a modularne la larghezza e ad allacciarli.

Come abbinarli – i miei consigli:

Per completare il vostro outfit, con questi stivali avete davvero l’imbarazzo della scelta: stanno benissimo con un vestito lungo, una maglietta/camicetta con i volant se volete addolcire il look e una gonna (meglio se avvitata o mini), o addirittura un paio di jeans e un pullover oversize con il collo alto (da portare anche in primavera senza capospalla).
Come potete capire, avete l’imbarazzo della scelta in quanto sono molto versatili e comodi, scegliete lo stile che più vi rappresenta e abbinateli!
Nonostante le mie brutte esperienze con lo shopping online (soprattutto per quanto riguarda le calzature) per ora non ho avuto alcun problema con questo modello e sono sicura che vi troverete bene anche voi!

qui trovi il link diretto al prodotto

Vi è mai capitato di acquistare online e di ricevere un prodotto…poco gradito? Raccontatemi le vostre esperienze!
Per ora, questi stivali sono uno uno dei miglior acquisti mai fatti nella mia vita (e vi assicuro che non esagero)!

Condividete con me il vostro stile e i vostri gusti in fatto di scarpe, ampliamo la community e chiacchieriamo (un po’ come se fossimo davanti ad un caffè bollente al bar)!

Abbiamo dedicato un gruppo esclusivo su Telegramhttps://t.me/s/magmei, dove l’argomento principale sono gli aspetti inerenti al blog. Unisciti a noi!

Ci trovi anche qui:
Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCJyBmc2k20fL2PPVd7i-tHw
E-mail: info@mag-mei.com
Instagram: https://www.instagram.com/magmeii
Facebook: https://www.facebook.com/magmeii85/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *