chi sono

Vi spiego il perché del mio blog:

Mag Mei è un’abbreviazione del mio nome e cognome, che uso da diverso tempo, avendo l’dea di creare il mio blog personale, la scelta di chiamarlo mag-mei è stata immediata.

Mi è sempre piaciuto scrivere, e ho sempre voluto avere un blog mio su cui scrivere. Mi piace cercare argomenti nuovi, di cui nessuno o pochi parlano, di cui scrivere. Ho sempre voluto trattare argomenti che potessero essere interessanti e d’aiuto per le persone. Nel mio blog quindi non tratto solo di argomenti “leggeri” ma spesso troverete anche post con riflessioni personali o articoli che trattano argomenti specifici.

Ho aggiunto il sottotitolo Lifestyle perché vedo il blog come un contenitore di più cose, non monotematico, con diverse gradazioni: dai più leggeri ai più impegnati.
In linea di massima tratterò principalmente queste tematiche:

  • Ricette di cucina
  • Style ( in cui si parlerà di tendenze moda, capelli trucco ma anche accenni sullo stile di vita che ho adottato: un approccio biologico al cibo, fitness, yoga, meditazione…. Un approccio più consapevole alla vita stessa).
  • Travel (perché amo viaggiare e in fondo a chi non piace farlo!)

A queste categorie se ne aggiungeranno altre, perché vorrei che questo diventasse uno spazio in continuo mutamento ed evoluzione, in cui tutti voi possiate trovare qualcosa di davvero interessante e utile,

Sono molto attiva anche su Instagram, Facebook e YouTube, perché uno dei miei obiettivi principali e quello di creare una community con tutti voi, soprattutto sui social.

Questo è quanto…per ora. Spero di vedervi numerosi sul blog e sui miei canali. Non dimenticatevi di seguirmi!

A presto!
Mag-Mei

Abbiamo creato un gruppo esclusivo su Telegram : https://t.me/s/magmei, dove l’argomento principale sono gli aspetti inerenti al blog.

Seguici sui social:
Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCJyBmc2k20fL2PPVd7i-tHw
E-mail: info@mag-mei.com
Instagra : https://www.instagram.com/magmeii
Facebook: https://www.facebook.com/magmeii85/




16 commenti

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *