chi sono

Welcome!

Benvenute nel mio mondo!

Prima di tutto mi presento: mi chiamo Mag, abbreviazione di un nome francese complicato da pronunciare, quindi potete chiamarmi semplicemente Mag.

Negli anni passati, se mi avete seguito, mi trovavate sui vari social sotto il nome di Thessss, nome rubato alla mia adorata Bloodhound ( cane molecolare), che purtroppo è recentemente mancata.

My Life

Prima di farvi entrare nel mio mondo però, voglio raccontarvi un po’ di me: sono una ragazza con mille passioni: adoro soprattutto viaggiare e uno dei motivi per cui ho aperto il mio blog è proprio questo. Raccontarvi i miei viaggi.
Abito in un piccolo paesino della Svizzera (SCRIVI DOVE), i miei colori preferiti sono il verde militare ed il rosa. Sono una tipa molto dinamica non seguo le tendenze moda convenzionali, ma mi piace lo stile urban e military, spesso infatti vesto in tenuta d’assalto, ma non disdegno il nero (se c’è del pizzo ancora meglio). Come forse molte donne, ho una vera e propria fissa per le scarpe, ma non per i tacchi a spillo o le ballerine…. Sono una tipa particolare, quindi più le scarpe sono strane e più mi sento a mio agio! Che cosa intendo con scarpe strane? Lo scoprirete leggendo il mio blog!

Un’altra delle mie passioni è l’equitazione; per circa 20 anni sono andata a cavallo tutti i giorni, ho anche fatto gare western a livello internazionale. I cavalli sono animali fantastici, e ti danno veramente tanto… Faranno sempre parte della mia vita.

La malattia

Arrivando a parlare di cose più personali, vi confido che sono affetta da endometriosi, la mia è una battaglia che dura da 20 anni e chi ne soffre come me, sa di cosa sto parlando. Dopo molti sforzi sono riuscita a settembre di quest’anno, ad avere una diagnosi concreta, ma per complicazioni dovute alla malattia, ho subito la rimozione della tuba Destra.
Psicologicamente è stato davvero un brutto colpo, in quanto ho solo 35 anni, ma è stato anche un gran sollievo dal dolore che mi accompagna ogni giorno della mia.
Dopo l’operazione è andata meglio anche se il post operatorio è stato piuttosto complicato, ( anche se i dolori alla pancia e i gonfiori non sono spariti… ma molto meno intensi di prima per ora).

Il mio stile di vita

Anche per questi motivi di salute, ho impostato la mia vita su semplici ed efficaci “regole” che mi hanno portato ad avere un approccio diverso. Per me quindi sono importantissimi:

Alimentazione sana
Sport

Mi piace cucinare, sperimentare ricette nuove e salutari e praticare sport regolarmente. Se mi seguirete nel mio viaggio tra le parole, sarò felice di condividere con voi, le mie routine.
inoltre i miei passatempi preferiti sono: leggere, correre, cucinare, spulciare Google alla ricerca di curiose novità, fare yoga, e la fotografia.

Viaggi

Vi ho già accennato che adoro viaggiare, questa è una passione che mi è stata trasmessa dai miei genitori. Fin da piccola infatti, grazie a loro, ho viaggiato per mezzo mondo… Poi crescendo, ho continuato assieme ad amici o anche da sola. La mia città nel cuore è Barcellona. La amo in ogni sua piccola sfumatura, in ogni suo angolo (che praticamente conosco a memoria), nel corso degli anni credo di averci portato tutti…

Un po’ avete iniziato a scoprirmi, ci sono ancora diverse cose da raccontare, ma spero che vogliate continuare a conoscermi tramite gli articoli sul mio blog…

A presto!
Mag

Seguimi sui social:

Abbiamo dedicato un gruppo esclusivo su Telegram : https://t.me/s/magmei, dove l argomento principale sono aspetti inerenti al blog.
Youtube : https://www.youtube.com/channel/UCJyBmc2k20fL2PPVd7i-tHw
E-mail : info@mag-mei.com
Instagram : https://www.instagram.com/magmeii
Facebook : https://www.facebook.com/magmeii85/

Iscriviti alla Newsletter!

6 commenti

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *